La nostra suite Taulà offre tutta l’emozione di soggiornare in una baita, circondati dal calore del legno e immersi nel suo inconfondibile profumo.
Perfetta per una vacanza in famiglia, ma ideale anche per un soggiorno tra amici, la suite Taulà vanta una superficie di 50 metri quadrati. E regala un’esperienza unica: i legni di recupero con cui è realizzata portano tra le sua mura tutta la straordinaria essenza della Valdidentro.
Prenotare la suite Taulà significa regalarsi una sensazione magica: sembra di dormire circondati da un bosco, godendo dei benefici che il legno offre. Pareti e pavimento, le porte e il soffitto con le sue travi: gli elementi lignei utilizzati conferiscono alla stanza l’aspetto d’uno chalet. Ma con tutti gli agi di un hotel a tre stelle.
Mini appartamento con angolo cottura, zona pranzo, divano e balcone, la suite dispone di una stanza padronale con vasca freestanding e di una mansarda con tre letti. Ad allietare il soggiorno, la tecnologia dello schermo LCD inserito nella parete. È la soluzione ideale, la suite Taulà, per chi intende assaporare tutta l'autenticità della Valdidentro. Per chi è in cerca di una sistemazione indipendente in cui rilassarsi e cucinarsi qualcosa dopo una giornata sugli sci, un’escursione con le ciaspole, un trekking o un giro in bicicletta. O, semplicemente, per chi desidera un’ampia stanza in cui recuperare le energie prima di una cena al ristorante dell’hotel. O dopo un massaggio nella sua spa.
Fiore all’occhiello dell’Alpen Hotel, la suite Taulà è la sistemazione perfetta per una vacanza nel cuore della Valdidentro, a due passi da Bormio e poco lontano da Livigno.