richiesta veloce    Richiedi   Prenota 

Condizioni


Conferma della prenotazione:
La prenotazione è vincolante se accompagnata da una caparra del 30% dell’importo totale del soggiorno.
La caparra può essere versata mediante bonifico bancario o carta di credito.
Per prenotazioni inferiori alle 4 notti verrà richiesto il numero di carta di credito con data di scadenza, a titolo di garanzia, oppure una caparra pari al 50% del totale del soggiorno

Condizioni di annullamento:
In caso di disdetta fino a 15 giorni prima dell’arrivo la caparra verrà interamente restituita, in caso contrario la caparra rimarrà all’albergo a titolo di risarcimento.
Per soggiorni inferiori alle 4 notti,  in caso di disdetta fino a 15 giorni prima dell’arrivo non verrà addebitato alcunchè (oppure la caparra Vi verrà interamente restituita), dai 15 giorni precedenti all'arrivo fino al giorno prima dell'arrivo, vi verrà addebitata una penale pari al 50% del totale del soggiorno a titolo di risarcimento (oppure la caparra versata verrà trattenuta).
In caso di No Show, partenze anticipate o arrivi posticipati, Vi verrà addebitato il 100% dell’intero periodo prenotato e non usufruito.

Animali domestici:
i cani e gatti sono i benvenuti. Vi preghiamo di comunicarlo alla momento della prenotazione e di portare la cucce e ciotole, etc... Confidiamo nella Vostra comprensione riguardo il divieto di accesso alla sala ristorante, per motivi d’igiene.
 
 
 
 

+39 0342 985875    
 
 


 
 
 
Contatto 
Hotel Alpen Chalet
Via Pecé, 3
23038 Bormio - Italia
Tel. +39 0342 985875
Fax +39 0342 929513