richiesta veloce    Richiedi   Prenota 

Condizioni


Conferma della prenotazione :
Per soggiorni settimanali la prenotazione è vincolante se accompagnata da una caparra pari al 30% dell'importo totale del soggiorno. 
Per prenotazioni inferiori alla settimana verrà richiesto il numero di carta di credito con data di scadenza, a titolo di garanzia - oppure una caparra pari al 50% del totale del soggiorno.
La caparra può essere versata mediante bonifico bancario, vaglia postale o carta di credito.
Vi indichiamo di seguito le nostre coordinate bancarie:
Banca Credito Valtellinese, Ag. Livigno -  Cali s.a.s. di Martinelli Aldo e C. IBAN : IT73F0521652200000000090013


Condizioni di annullamento:
Per soggiorni settimanali, in caso di disdetta fino a 30 giorni prima dell’arrivo la caparra verrà interamente restituita, in caso contrario la caparra rimarrà all’albergo a titolo di risarcimento.
Per soggiorni inferiori alla settimana, in caso di disdetta fino a 7 giorni prima dell’arrivo non verrà addebitato alcunchè (oppure la caparra Vi verrà interamente restituita), dai 7 giorni precedenti all'arrivo fino al NO SHOW Vi verrà addebitata una penale pari al 50% del totale del soggiorno a titolo di risarcimento (oppure la caparra versata verrà trattenuta).
In caso di partenze anticipate o arrivi posticipati, Vi verrà addebitato il 100% dell’intero periodo prenotato e non usufruito.


Animali domestici:
i cani e gatti sono i benvenuti. Vi preghiamo di comunicarlo alla momento della prenotazione e di portare la cucce e ciotole, etc... Confidiamo nella Vostra comprensione riguardo il divieto di accesso alla sala ristorante, per motivi d’igiene.
 
 

Italiano | English
 
 


 
 
 
Contatto 
Hotel Alpen Chalet
Via Pecé, 3
23038 Bormio - Italia
Tel. +39 0342 985875
Fax +39 0342 929513