richiesta veloce    Richiedi   Prenota 

Camere & Suite

Legno

Legno 18-20 m²

per 1 - 2 persone
Ad accogliervi il calore del legno, che scalderà il vostro soggiorno con il sapore dei pini e il richiamo delle antiche e isolate baite. Due le camere interamente arredate in legno di cirmolo e abete, la classica stua della nonna, tutta rivestita in legno, con doccia aperta sulla camera, wc e bidet separati.
 
 
Sasso

Sasso 18-20  m²

per 1 - 2 persone
La roccia su cui viviamo, la terra che calpestiamo ci ricolmano ogni giorno di doni ed energie. Nelle due camere dei Sassi, la pietra forte e millenaria protegge il sonno dei nostri ospiti con la particolare parete in quarzite. L’energia proveniente dalle pietre, saprà cullare il vostro soggiorno, ridandovi la giusta carica, con il supporto dell’acqua della doccia, ricavata in una nicchia della camera e interamente rivestita di sassi, che sembra scavata nella montagna.
 
 
Fieno

Fieno 20-22  m²

per 1 - 3 persone
Campestri e leggeri profumi accompagneranno il vostro sonno. Il fieno caratterizza due camere dell’Alpen Hotel, finemente arredate e con il particolare pavimento in vetro dove si intravede il fieno. Il vostro sonno avrà il sapore dei campi. Armadio cottura e possibilità di terzo letto o culla, bagno con vasca.
 
 
Ferro

Ferro 18-20  m²

per 1 - 3 persone
L’antica arte del ferro battuto. Una tradizione secolare che si rinnova in lenti e accorti battiti di scalpello. Il ferro porta con sè l’arte di antichi mestieri, di storie lontane e misteriose, di fate ed elfi intenti al lavoro. Avrete modo così di lasciarvi andare, e rilassare la vostra mente, nelle due camere del Ferro, semplici e genuine come questo materiale. La particolarità è infatti l'utilizzo del ferro corten, tipico materiale povero utilizzato per esterni e ultimamente introdotto negli arredamenti. Disponibilità terzo letto o culla.
 
 
Taulà

Taulà 50 m²

per 2 - 4 persone
Di circa 50 mq, realizzata con legni vecchi, ideale per una famiglia o un gruppo di amici. Dispone di un’ampia camera doppia con vasca in camera, e, nella parte soppalcata della mansarda, c’è lo spazio per tre letti. E’ dotata di un angolo cottura e di una zona pranzo con divano. Avrete modo così di ritagliarvi una angolo di paradiso con l’atmosfera di casa e i confort di un Hotel.
 
 
Betulla

Betulla 40 m²

per 2 - 4 persone
di circa 40 mq, è stata realizzata giocando sul contrasto del bianco delle betulle e il nero wengè. La doccia è aperta sulla camera matrimoniale e vi è la possibilità di disporre di un terzo letto o culla. Dotata di angolo cottura e zona pranzo, è ricca di piante che richiamano la leggerezza della vegetazione. I profumi e colori della natura sapranno trasformare il vostro soggiorno in un indimenticabile momento finalmente tutto vostro.
 
 

Italiano | English
 
 


 
 
 
Contatto 
Hotel Alpen Chalet
Via Pecé, 3
23038 Bormio - Italia
Tel. +39 0342 985875
Fax +39 0342 929513